Sito internet del Comune di Origgio

Sei in:  Comunicazioni

Comunicazioni

Bando regionale per l'assegnazione di contributi ai privati per la rimozione di coperture di cemento-amianto ed altri manufatti.
Collegarsi ai siti www.bandi.servizirl.it e www.regione.lombardia.it

SI AVVISA CHE PERSONE, VESTITE IN MODO SIMILE ALLA POLIZIA LOCALE, SI PRESENTANO NELLE CASE. LE LORO INTENZIONI POTREBBERO ESSERE NON BUONE. PRESTARE ATTENZIONE E NON APRIRE AGLI SCONOSCIUTI.

Si rammenta che il 17 giugno prossimo scade il termine per pagare l'IMU e la TASI. Gli sportelli della Saronno Servizi saranno aperti tutti i giorni dal 10 al 14 giugno dalle 10:00 alle 13:00.

La Provincia di Varese ha emesso l'allegata Ordinanza n. 367 del 20/5/2019 che obbliga, i proprietari confinanti, a potare le siepi che crescono in fregio alle strade provinciali.

ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO ALLE SPESE DI VIAGGIO DEI GIOVANI ORIGGESI ISCRITTI ALLE SCUOLE SECONDARIE DI 2° GRADO NELL'ANNO SCOLASTICO 2018/19. (Aprire gli allegati dalla voce COMUNICAZIONI nella riga gialla in alto)

PROVVEDIMENTO DI ESCLUSIONE DALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA  (V.A.S.) RELATIVA ALLA VARIANTE AL VIGENTE P.G.T. AI SENSI DELL'ART. 8 DEL D.P.R. N. 160/2010 RIGUARDANTE LE SOCIETA' GIMA S.R.L. E AMAZON ITALIA TRANSPORT S.R.L.

AVVISO DI CONSULTAZIONE PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2019-2021

GLI ELABORATI DEL PIANO URBANO DEL TRAFFICO SONO IN LIBERA VISIONE PRESSO L'UFFICIO TECNICO - 8° SETTORE - OGNI MERCOLEDI', FINO AL 14/11/18, PREVIO APPUNTAMENTO.

L'Associazione Hesperia riprende la sua attività per la stagione 2018/19.
Si allega il programma dei corsi per chi volesse iscriversi.

L'UNIVERSITA' DELLA TERZA ETA', anche ad Origgio.
L'Associazione Hesperia, in collaborazione con il Comune di Origgio e con l'Università della terza età di Lainate, organizza presso la Villa Borletti sette corsi elencati nella locandina allegata.

BANDO PER LA CONCESSIONE DEL CONTRIBUTO ALLE SPESE DI TRASPORTO DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI 2° GRADO - ANNO SCOLASTICO 2017/18.
Allegati: il manifesto con le istruzioni e i moduli per le domande da presentare entro il 9/11/2018.
(Aprire gli allegati dal tasto giallo COMUNICAZIONI sotto l'intestazione di questa pagina)

Liste dei Candidati alla elezione del Consiglio Regionale e del Presidente della Regione Lombardia del 4 marzo 2018 e spazi per la propaganda elettorale.

Liste dei Candidati alla elezione del Senato della Repubblica del 4 marzo 2018 e spazi per la propaganda elettorale.

Liste dei Candidati alla elezione della Camera dei Deputati del 4 marzo 2018 e spazi per la propaganda elettorale.

Ubicazione degli spazi elettorali dove affiggere i manifesti