Sito internet del Comune di Origgio

Sei in:  Comunicazioni

Comunicazioni

Sabato 16 giugno prossimo, dalle 9:00, in Corte Fabbrica, e dalle 16:00, in Piazza Immacolata, l'AVIS organizza la SAGRA DELLE CILIEGIE con il patrocinio del Comune.
La cittadinanza è invitata.

Il Parco dei Mughetti organizza, sabato 9 giugno, alle ore 21:00, un' ESCURSIONE NOTTURNA NEL PARCO per non oltre trenta partecipanti. E' necessaria la prenotazione. Al riguardo vedere il manifesto allegato.

L'Associazione Hesperia offre "Casa Verdi". Una serata dedicata al grande Compositore. Relaziona il Dr. Giosuè Ceriani.
Presso la Villa Borletti, il 4 giugno prossino, ore 21:00. Ingresso libero.

L'AVIS organizza, giovedì 7 giugno prossimo, alle ore 21:00, presso la Villa Borletti, una serata informativa sul funzionamento dell'apparecchio acustico. Ingresso libero.

SABATO 9 GIUGNO IN CORTE FABBRICA, DALLE ORE 19:00, GIOCHI E SPETTACOLO TEATRALE, GRATUITI, PER BAMBINI.

LA BIBLIOTECA CIVICA ORGANIZZA, SABATO 9 GIUGNO 2018, ALLE ORE 9:30 E ALLE 11:00, "LA VALIGIA DELLE SCOPERTE" - ATTIVITA' CREATIVE E LETTURE ANIMATE

Liste dei Candidati alla elezione del Consiglio Regionale e del Presidente della Regione Lombardia del 4 marzo 2018 e spazi per la propaganda elettorale.

Liste dei Candidati alla elezione del Senato della Repubblica del 4 marzo 2018 e spazi per la propaganda elettorale.

Liste dei Candidati alla elezione della Camera dei Deputati del 4 marzo 2018 e spazi per la propaganda elettorale.

Ubicazione degli spazi elettorali dove affiggere i manifesti

BANDO DI GARA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN RELIQUATO STRADALE IN VIA SAN PIETRO. ALLEGATI IL BANDO E LA PERIZIA DI STIMA. LE OFFERTE ANDRANNO PRESENTATE ENTRO LE ORE 12:00 DEL 16 MARZO 2018.

COMUNICAZIONE DEL SINDACO PER LE ELEZIONI DEL PROSSIMO 4 MARZO.

AVVISO DI DEPOSITO DEL RAPPORTO AMBIENTALE E DEL RAPPORTO AMBIENTALE (SINTESI NON TECNICA DEL PUT) PRESSO L'UFFICO TECNICO, A LIBERA VISIONE, SINO AL 6 MAGGIO 2018 E CONVOCAZIONE DELLA CONFERENZA DEI SERVIZI DI VAS.
(Aprire gli allegati dalla sezione Comunicazioni)

SI RAMMENTA CHE I RIFIUTI DI VETRO DEVONO ESSERE ESPOSTI NEGLI APPOSITI CESTELLI E NON IN SACCHI DI PLASTICA CHE NON VERRANNO RITIRATI.

GLI AUGURI DEL SINDACO PER IL 2018