Sito internet del Comune di Origgio

Sei in:  Comunicazioni

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020  -
AVVISO PER ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO

Dal 15 al 23 febbraio prossimi, nella Villa Borletti, si terrà una mostra fotografica denominata "OSPITI DELLA NATURA" dal soggetto delle fotografie di Stefania Ceriani e Walter Gallieni.
Ingresso libero. Nella locandina allegata sono riportati i dettagli.

DAL 1° GENNAIO 2020 LA RACCOLTA DOMICILIARE DEL "VERDE" PROSEGUIRA' CON GLI STESSI MODI E TEMPI DEL 2019.
EVENTUALI ALTRE MODIFICHE SARANNO COMUNICATE PER TEMPO.

AVVISO DI AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2020-2022

L'ENEL DISTRIBUZIONE HA COMUNICATO D'AVERE AVVIATO LA CAMPAGNA D'INSTALLAZIONE MASSIVA DEI CONTATORI ELETTRONICI.
Sul sito web di E-Distribuzione e-distribuzione.it si potranno trovare informazioni dedicate ai clienti e produttori.

CONSERVAZIONE DEL NUOVO CATASTO DEI TERRENI - VERIFICAZIONI QUINQUENNALI GRATUITE.
Leggasi il bando allegato che comprende anche le istruzioni per richiedere la verifica.

Da lunedì 16 settembre riparte il servizio del PIEDIBUS per la scuola Elementare.
Si cercano accompagnatori volontari.
Dare la disponibilità presso la Biblioteca Comunale durante l'orario d'apertura.

Il CESVIP LOMBARDIA (Sede di Milano) organizza, gratuitamente, il "CORSO BASE PER ASSISTENTE FAMILIARE".
Nell'avviso allegato le istruzioni per iscriversi e le materie del corso.

Bando regionale per l'assegnazione di contributi ai privati per la rimozione di coperture di cemento-amianto ed altri manufatti.
Collegarsi ai siti www.bandi.servizirl.it e www.regione.lombardia.it

SI AVVISA CHE PERSONE, VESTITE IN MODO SIMILE ALLA POLIZIA LOCALE, SI PRESENTANO NELLE CASE. LE LORO INTENZIONI POTREBBERO ESSERE NON BUONE. PRESTARE ATTENZIONE E NON APRIRE AGLI SCONOSCIUTI.

La Provincia di Varese ha emesso l'allegata Ordinanza n. 367 del 20/5/2019 che obbliga, i proprietari confinanti, a potare le siepi che crescono in fregio alle strade provinciali.

ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO ALLE SPESE DI VIAGGIO DEI GIOVANI ORIGGESI ISCRITTI ALLE SCUOLE SECONDARIE DI 2° GRADO NELL'ANNO SCOLASTICO 2018/19. (Aprire gli allegati dalla voce COMUNICAZIONI nella riga gialla in alto)

PROVVEDIMENTO DI ESCLUSIONE DALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA  (V.A.S.) RELATIVA ALLA VARIANTE AL VIGENTE P.G.T. AI SENSI DELL'ART. 8 DEL D.P.R. N. 160/2010 RIGUARDANTE LE SOCIETA' GIMA S.R.L. E AMAZON ITALIA TRANSPORT S.R.L.

AVVISO DI CONSULTAZIONE PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2019-2021