Sito internet del Comune di Origgio

Sei in:  Comunicazioni

Comunicazioni

I ragazzi delle classi terze della Scuola Media presentano una rilettura del testo "Sotto il cielo d'Europa" in occasione della GIORNATA DELLA MEMORIA che ricorda il genocidio degli Ebrei e di altri esseri umani.
Aula Magna della Scuola Media, ore 20:45. Ingresso libero.

SI RAMMENTA CHE I RIFIUTI DI VETRO DEVONO ESSERE ESPOSTI NEGLI APPOSITI CESTELLI E NON IN SACCHI DI PLASTICA CHE NON VERRANNO RITIRATI.

CINEFORUM AD ORIGGIO
Da giovedì 25 gennaio al 22 marzo prossimi, la Parrocchia Santa Maria Immacolata e il Comune di Origgio, con la collaborazione di Slow Food, apriranno il CINEFORUM presso il Cineteatro "San Giuseppe" di Via Don Giacomo Piantanida.
Nel volantino allegato è riportato il programma.

ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 4 MARZO 2018.
AVVISO PER GLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO

AVVISO PER GLI ELETTORI ISCRITTI ALL'A.I.R.E. (Anagrafe degli italiani residenti all'estero).

GLI AUGURI DEL SINDACO PER IL 2018

L'UNIVERSITA' DELLE TRE ETA', CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI ORIGGIO, TIENE I SUOI CORSI ANCHE AD ORIGGIO, PRESSO LA SEDE COMUNALE DI VIA DANTE, 15.
NEL MANIFESTO ALLEGATO E' RIPORTATO IL PROGRAMMA.

Bando per l'assegnazione di buoni sociali per sostenere le spese di fornitura del gas metano - ANNO 2017. Le domande andranno presentate entro le ore 12:00 del 22/12/2017.

AGGIORNAMENTO 2018 DEL PIANO COMUNALE ANTICORRUZIONE - AVVISO PER LA CONSULTAZIONE DEGLI STAKEHOLDERS. CHIUNQUE PUO' INVIARE PROPOSTE E SUGGERIMENTI ALL'INDIRIZZO segreteria@pec.comune.origgio.va.it ENTRO LE ORE 12:00 DEL 9/12/2017

REFERENDUM REGIONALE DEL 22 OTTOBRE 2017

Ad Origgio: VOTANTI: 42,39%
                   SI:   95,94%
                   NO:    3,43%

L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli - Area Monopoli - ha promosso il progetto "IL GIOCO D'AZZARDO IN ITALIA: RICERCA, FORMAZIONE E INFORMAZIONE" tramite il Centro Nazionale Dipendenze e Doping dell'Istituto Superiore di Sanità che sta conducendo uno studio per acquisire conoscenze sul gioco d'azzardo in Italia e stimarne l'impatto sulla salute pubblica. In allegato il comunicato integrale.</s

Ordinanza n. 664/2017 - Divieto di abbandono di deiezioni canine in aree pubbliche ed obbligo di custodia - rettifica ordinanza n. 650 dell'1/6/2017,

Nella sezione documentazione di questo sito, alla sezione "ufficio tecnico" - edilizia privata, sono pubblicati i nuovi modelli, unificati e standardizzati, per la presentazione di segnalazioni, comunicazioni e istanze di carattere edilizio. Gli altri modelli presenti, pubblicati in passato, restano ancora validi.

Il Comune organizza un CORSO PER L'UTILIZZO DEI DEFIBRILLATORI CARDIACI che si terrà, indicativamente, nel prossimo mese di gennaio. Il corso è aperto alla cittadinanza.
Nel volantino allegato si trovano le istruzioni per iscriversi.

DIVIETO DI ABBANDONO DELLE DEIEZIONI CANINE IN AREE PUBBLICHE ED OBBLIGO DI CUSTODIA DEI CANI.