Sito internet del Comune di Origgio

Sei in:  Comunicazioni

Comunicazioni

AVVISO DI CONSULTAZIONE PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2019-2021

SI INVITA A LEGGERE IL NUOVO REGOLAMENTO DELLA RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI PUBBLICATO IN QUESTA SEZIONE.

GLI ELABORATI DEL PIANO URBANO DEL TRAFFICO SONO IN LIBERA VISIONE PRESSO L'UFFICIO TECNICO - 8° SETTORE - OGNI MERCOLEDI', FINO AL 14/11/18, PREVIO APPUNTAMENTO.

L'Associazione Hesperia riprende la sua attività per la stagione 2018/19.
Si allega il programma dei corsi per chi volesse iscriversi.

L'UNIVERSITA' DELLA TERZA ETA', anche ad Origgio.
L'Associazione Hesperia, in collaborazione con il Comune di Origgio e con l'Università della terza età di Lainate, organizza presso la Villa Borletti sette corsi elencati nella locandina allegata.

BANDO PER LA CONCESSIONE DEL CONTRIBUTO ALLE SPESE DI TRASPORTO DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI 2° GRADO - ANNO SCOLASTICO 2017/18.
Allegati: il manifesto con le istruzioni e i moduli per le domande da presentare entro il 9/11/2018.
(Aprire gli allegati dal tasto giallo COMUNICAZIONI sotto l'intestazione di questa pagina)

Liste dei Candidati alla elezione del Consiglio Regionale e del Presidente della Regione Lombardia del 4 marzo 2018 e spazi per la propaganda elettorale.

Liste dei Candidati alla elezione del Senato della Repubblica del 4 marzo 2018 e spazi per la propaganda elettorale.

Liste dei Candidati alla elezione della Camera dei Deputati del 4 marzo 2018 e spazi per la propaganda elettorale.

Ubicazione degli spazi elettorali dove affiggere i manifesti

BANDO DI GARA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN RELIQUATO STRADALE IN VIA SAN PIETRO. ALLEGATI IL BANDO E LA PERIZIA DI STIMA. LE OFFERTE ANDRANNO PRESENTATE ENTRO LE ORE 12:00 DEL 16 MARZO 2018.

COMUNICAZIONE DEL SINDACO PER LE ELEZIONI DEL PROSSIMO 4 MARZO.

AVVISO DI DEPOSITO DEL RAPPORTO AMBIENTALE E DEL RAPPORTO AMBIENTALE (SINTESI NON TECNICA DEL PUT) PRESSO L'UFFICO TECNICO, A LIBERA VISIONE, SINO AL 6 MAGGIO 2018 E CONVOCAZIONE DELLA CONFERENZA DEI SERVIZI DI VAS.
(Aprire gli allegati dalla sezione Comunicazioni)

SI RAMMENTA CHE I RIFIUTI DI VETRO DEVONO ESSERE ESPOSTI NEGLI APPOSITI CESTELLI E NON IN SACCHI DI PLASTICA CHE NON VERRANNO RITIRATI.

GLI AUGURI DEL SINDACO PER IL 2018