Sito internet del Comune di Origgio

Sei in:  Comunicazioni

Comunicazioni

L'UNIVERSITA' DELLE TRE ETA', CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI ORIGGIO, TIENE I SUOI CORSI ANCHE AD ORIGGIO, PRESSO LA SEDE COMUNALE DI VIA DANTE, 15.
NEL MANIFESTO ALLEGATO E' RIPORTATO IL PROGRAMMA.

AGGIORNAMENTO 2018 DEL PIANO COMUNALE ANTICORRUZIONE - AVVISO PER LA CONSULTAZIONE DEGLI STAKEHOLDERS. CHIUNQUE PUO' INVIARE PROPOSTE E SUGGERIMENTI ALL'INDIRIZZO segreteria@pec.comune.origgio.va.it ENTRO LE ORE 12:00 DEL 9/12/2017

REFERENDUM REGIONALE DEL 22 OTTOBRE 2017

Ad Origgio: VOTANTI: 42,39%
                   SI:   95,94%
                   NO:    3,43%

L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli - Area Monopoli - ha promosso il progetto "IL GIOCO D'AZZARDO IN ITALIA: RICERCA, FORMAZIONE E INFORMAZIONE" tramite il Centro Nazionale Dipendenze e Doping dell'Istituto Superiore di Sanità che sta conducendo uno studio per acquisire conoscenze sul gioco d'azzardo in Italia e stimarne l'impatto sulla salute pubblica. In allegato il comunicato integrale.</s

Ordinanza n. 664/2017 - Divieto di abbandono di deiezioni canine in aree pubbliche ed obbligo di custodia - rettifica ordinanza n. 650 dell'1/6/2017,

Nella sezione documentazione di questo sito, alla sezione "ufficio tecnico" - edilizia privata, sono pubblicati i nuovi modelli, unificati e standardizzati, per la presentazione di segnalazioni, comunicazioni e istanze di carattere edilizio. Gli altri modelli presenti, pubblicati in passato, restano ancora validi.

DIVIETO DI ABBANDONO DELLE DEIEZIONI CANINE IN AREE PUBBLICHE ED OBBLIGO DI CUSTODIA DEI CANI.

Nella parte esterna del Parco Borletti è stata installata una panchina colorata di rosso sulla quale è seduta una scultura, stilizzata, che rappresenta una donna, donata dalla Fondazione Boga.
E' un ricordo dell'Amministrazione comunale per tutte le donne uccise e perchè cessino gli omicidi comunemente definiti "femminicidi".

CENSIMENTO DEI TERRENI POTENZIALMENTE ABBANDONATI O INCOLTI AL FINE DI OTTENERE LA DISPONIBILITA' ALL'ISCRIZIONE ALLA BANCA DATI DELLA TERRA LOMBARDA

26/02/2017 - ...

AVVISO DI CHIUSURA DI ALCUNE STRADE COMUNALI D'ACCESSO AL PARCO LOCALE D'INTERESSE SOVRACOMUNALE (PLIS) "dei MUGHETTI".

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2017/2019. PUBBLICIZZAZIONE. Chiunque può presentare osservazioni.

Su richiesta, si partecipa che l'Associazione Hesperia organizza presso la Villa Borletti, da ottobre 2016, corsi di pianoforte, chitarra, fisarmonica e violino.
Le iscrizioni sono aperte. Le modalità si trovano nel volantino allegato.

IL COMMISSARIATO DI PUBBLICA SICUREZZA DI BUSTO ARSIZIO DIFFONDE L'ALLEGATO AVVISO PER I DETENTORI DI ARMI.