Sito internet del Comune di Origgio

Sei in:  Comunicazioni

Comunicazioni

GLI ELABORATI DEL PIANO URBANO DEL TRAFFICO SONO IN LIBERA VISIONE PRESSO L'UFFICIO TECNICO - 8° SETTORE - OGNI MERCOLEDI', FINO AL 14/11/18, PREVIO APPUNTAMENTO.

Liste dei Candidati alla elezione del Consiglio Regionale e del Presidente della Regione Lombardia del 4 marzo 2018 e spazi per la propaganda elettorale.

Liste dei Candidati alla elezione del Senato della Repubblica del 4 marzo 2018 e spazi per la propaganda elettorale.

Liste dei Candidati alla elezione della Camera dei Deputati del 4 marzo 2018 e spazi per la propaganda elettorale.

Ubicazione degli spazi elettorali dove affiggere i manifesti

AVVISO DI DEPOSITO DEL RAPPORTO AMBIENTALE E DEL RAPPORTO AMBIENTALE (SINTESI NON TECNICA DEL PUT) PRESSO L'UFFICO TECNICO, A LIBERA VISIONE, SINO AL 6 MAGGIO 2018 E CONVOCAZIONE DELLA CONFERENZA DEI SERVIZI DI VAS.
(Aprire gli allegati dalla sezione Comunicazioni)

AGGIORNAMENTO 2018 DEL PIANO COMUNALE ANTICORRUZIONE - AVVISO PER LA CONSULTAZIONE DEGLI STAKEHOLDERS. CHIUNQUE PUO' INVIARE PROPOSTE E SUGGERIMENTI ALL'INDIRIZZO segreteria@pec.comune.origgio.va.it ENTRO LE ORE 12:00 DEL 9/12/2017

REFERENDUM REGIONALE DEL 22 OTTOBRE 2017

Ad Origgio: VOTANTI: 42,39%
                   SI:   95,94%
                   NO:    3,43%

L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli - Area Monopoli - ha promosso il progetto "IL GIOCO D'AZZARDO IN ITALIA: RICERCA, FORMAZIONE E INFORMAZIONE" tramite il Centro Nazionale Dipendenze e Doping dell'Istituto Superiore di Sanità che sta conducendo uno studio per acquisire conoscenze sul gioco d'azzardo in Italia e stimarne l'impatto sulla salute pubblica. In allegato il comunicato integrale.</s

Ordinanza n. 664/2017 - Divieto di abbandono di deiezioni canine in aree pubbliche ed obbligo di custodia - rettifica ordinanza n. 650 dell'1/6/2017,

Nella sezione documentazione di questo sito, alla sezione "ufficio tecnico" - edilizia privata, sono pubblicati i nuovi modelli, unificati e standardizzati, per la presentazione di segnalazioni, comunicazioni e istanze di carattere edilizio. Gli altri modelli presenti, pubblicati in passato, restano ancora validi.

DIVIETO DI ABBANDONO DELLE DEIEZIONI CANINE IN AREE PUBBLICHE ED OBBLIGO DI CUSTODIA DEI CANI.

Nella parte esterna del Parco Borletti è stata installata una panchina colorata di rosso sulla quale è seduta una scultura, stilizzata, che rappresenta una donna, donata dalla Fondazione Boga.
E' un ricordo dell'Amministrazione comunale per tutte le donne uccise e perchè cessino gli omicidi comunemente definiti "femminicidi".

CENSIMENTO DEI TERRENI POTENZIALMENTE ABBANDONATI O INCOLTI AL FINE DI OTTENERE LA DISPONIBILITA' ALL'ISCRIZIONE ALLA BANCA DATI DELLA TERRA LOMBARDA

26/02/2017 - ...

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2017/2019. PUBBLICIZZAZIONE. Chiunque può presentare osservazioni.