Sito internet del Comune di Origgio

Sei in:  Eventi

HALLOWEEN 2017
Sabato 28 ottobre la Biblioteca Comunale organizza letture da brividi e attività da paura per i ragazzi da 7 a 11 anni. Appuntamento alle ore 15:00.
E' necessario prenotarsi mediante il modulo allegato.

HALLOWEEN 2017
Sabato 28 ottobre la Biblioteca Comunale organizza letture da brividi e attività da paura!
Alle ore 10:00, per i bambini da 3 a 6 anni.
E' necessario prenotarsi mediante il modulo allegato.

MUSEI IN BIBLIOTECA
La Biblioteca comunale "Maria Pia Galbiati" offre un viaggio virtuale in tre collezioni artistiche milanesi, alle ore 21:00 del 10 e 24 ottobre e del 7 novembre prossimi, presso la Sala comunale "I Sindaci" di Via Manzoni. Guiderà i visitatori la Dott.ssa Simona Bianchi. Ingresso libero.

Il Comune di Origgio, in collaborazione con l'Associazione "SOS Uboldo", organizza un Corso di primo soccorso, disostruzione delle vie aeree pediatriche e rianimazione cardiopolomonare il 18 ottobre prossimo, alle ore 20:30 presso l'Aula civica "I Sindaci" di Via Manzoni.
Il corso è a numero chiuso con massino trenta partecipanti. Iscrizioni presso la Biblioteca.