Proclamazione del lutto cittadino

Pubblicato il 28 marzo 2022 • Comune , Comunicati Stampa

Il Sindaco dispone la proclamazione del lutto cittadino, per il 29/03/2022, giorno nel quale si svolgeranno le esequie del Mons. Cesarino Catella, presso la Chiesa Parrocchiale “Santa Maria Immacolata” alle ore 14:30, mediante:
a) l’esposizione a mezz’asta della bandiera comunale, posta nel Palazzo Municipale, listata a lutto;
b) è vietata, nella fascia oraria dalle 14:30 alle 16:00, qualsiasi attività e comportamento in contrasto con il carattere luttuoso della giornata.

La presente ordinanza è trasmessa alla Prefettura di Varese, al Comando Stazione Carabinieri di Caronno Pertusella e alla Polizia Locale del Comune.
La Polizia Locale e gli Agenti della Forza Pubblica sono incaricati dell’osservanza della presente ordinanza.

In allegato l'ordinanza.

Ordinanza lutto cittadino