Eventi atmosferici 21 e 24 luglio 2023 - segnalazione danni subiti

Si allegano i moduli per la segnalazione di danni per gli eventi atmosferici del 21 luglio e del 24 luglio 2023.

Le istanze vanno consegnate al protocollo dell'Ente (aperto dal Lunedì  al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:45 e il mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 18:30), ovvero inviate via pec all'indirizzo segreteria@pec.comune.origgio.va.it o via posta elettronica (non certificata e quindi senza ricevuta di consegna) all'indirizzo ufficio.protocollo@comune.origgio.va.it 

Tali moduli verranno trasmessi alla REGIONE LOMBARDIA e, poiché la procedura deve essere avviata tempestivamente, le segnalazioni devono essere inviate al Comune di ORIGGIO entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 27.07.2023 (in riferimento ai danni provocati dall'evento del 21/07/2023 ed entro le ore 12.00 del giorno 31.07.2023 per i danni provocati dall'evento del 24/07/2023).
Le comunicazioni pervenute oltre tali termini non potranno essere inserite nella procedura regionale.
Non verranno altresì prese in considerazione le segnalazioni prive della documentazione necessaria, in quanto non è possibile dar corso all’istruttoria della pratica.
Si ricorda che il Comune trasmette le istanze alla Regione ma che l'istruttoria e l'eventuale ristoro economico non sono di competenza del Comune di Origgio.
 
Col presente modulo si effettua una ricognizione dei danni, nelle fasi successive sarà necessario allegare la documentazione fiscale delle spese sostenute che si invita, sin d'ora a conservare.
 
 
MODULO SEGNALAZIONE DANNI evento 21.07.2023
Allegato 362.18 KB formato pdf
Scarica
MODULO SEGNALAZIONE DANNI evento 24.07.2023
Allegato 517.16 KB formato pdf
Scarica