Laboratorio Ricerca Attiva del lavoro

Pubblicato il 2 maggio 2024 • Lavoro 21040 Origgio VA, Italia

Il Comune e il Centro per l'impiego di Saronno organizzano un LABORATORIO per la RICERCA ATTIVA del LAVORO

Il Laboratorio è un servizio di supporto al percorso di inserimento lavorativo di cittadini non occupati o in cerca di nuove opportunità.

Si realizzerà con un incontro della durata di circa 3 ore, teorico e con esercitazioni individuali e di gruppo, finalizzate a far acquisire ai partecipanti gli elementi essenziali per poter condurre la ricerca del lavoro in modo organizzato e sistematico.

L’incontro si terrà lunedì 20 maggio 2024 a partire dalle ore 9:00 presso la Sala comunale “I Sindaci” (Via Manzoni n. 17/A – Origgio)

E' necessario prenotarsi entro venerdì 17 maggio inviando una mail alla casella: eventi@comune.origgio.va.it

Manifesto Centro Impiego Saronno