Albi Presidenti di seggio e Scrutatori

Ultima modifica 5 aprile 2021

I cittadini interessati presentano domanda di iscrizione all’ufficio elettorale del comune di residenza dal 1/10 al 30/10 (per l'albo dei Presidenti) e dal 1/11 al 30/11 per l'albo degli scrutatorei.

La domanda una volta accettata, resta valida fino alla richiesta di cancellazione da parte dell’interessato.Per poter svolgere le funzioni di presidente di seggio elettorale è necessario essere iscritti all’ Albo.

COME SI AVVIA

La domanda compilata va consegnata all’ufficio protocollo o con le seguenti modalità alternative l’una all’altra:

  • · inoltrata on-line
  • · presentata personalmente all’ufficio anafrage. La consegna della domanda può essere delegata ad altra persona che dovrà presentare, in allegato alla domanda, una fotocopia non autenticata del documento d’ identità del richiedente.
  • · Inviata per posta o via fax al n. 02/96951150 allegando fotocopia del documento d’ identità del richiedente.


L’inclusione nell’Albo deve ritenersi valida finché sussisteranno le condizioni previste dalla Legge che l’hanno resa possibile.
Richiesta di cancellazione:
La richiesta di cancellazione può essere fatta in ogni momento con le stesse modalità utilizzabili per la richiesta d'iscrizione.

Presidenti
14-07-2021
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Scrutatori
14-07-2021
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